martedì 16 aprile 2013

DIOR ADDICT gloss be iconic

Sabato ho fatto un giretto in una profumeria Beauty Star e quando mi sono avvicinata all'espositore Dior, mi sono subito balzati agli occhi i nuovi gloss Addict. Anni fa ne avevo preso uno, il n.236 un salmone delicato con microglitter, e l'ho adorato così tanto che ho deciso di prenderne un altro nonostante il prezzo (€26,00).
 Ho acquistato il n. 453 Dolly Pink un bel rosa con microglitter effetto scintillante. Sono disponibili ben 24 tinte con 3 effetti diversi: scintillante, puro o perlato e sono tutti bellissimi.
La prima cosa che mi ha colpito di questi gloss è sicuramente il packaging molto elegante ed accattivante, è un bellissimo oggetto da tenere in borsetta ;)
Questi gloss mi piacciono tanto perché durano a lungo e l'effetto lucido è ... incredibilmente lucido. Il pennellino consente un'applicazione precisa, dovete però stare attente a non piegare le setole quando chiudete il gloss altrimenti non riuscirete più a far tornare in forma la setola piegata.
Un' altra caratteristica che mi piace molto è il fatto che non ha una profumazione/gusto intenso, anzi quasi non si percepisce al contrario di certi lipgloss che sono nauseanti da quanto profumano.
L'unico vero difetto che trovo è il fatto che con il caldo tende a sciogliersi un pò, quindi dovete stare attente a pulire bene il flacone per evitare che fuoriesca un pò di prodotto.
Pro: durata e brillantezza e varietà dei colori
Contro: prezzo


 

4 commenti:

  1. Questi di Dior sono i miei gloss preferiti, anche se ultimamente se la battono con le lacche di Ysl che però è un altro tipo di prodotto.. L'unica cosa che non condivido è di far uscire ogni stagione colori nuovi che spesso sono ripetizioni o quasi non si distinguono da altri.. ma vabbè, quelle son scelte di marketing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono le tinte di Ysl, però in primavera e estate preferisco i gloss.
      Per quanto riguarda i colori, hai ragione assomigliano molto a quelli delle stagioni passate... ma Dior fa colori più o meno classici, che gira e rigira sono sempre quelli!

      Elimina
  2. Adoro questi gloss. Complimenti per il blog. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me su www.pinkfard.blogspot.com Ti aspetto! Ciao.

    RispondiElimina