lunedì 18 febbraio 2013

GIORNATA DARPHIN: trattamento aromaterapico


Nelle farmacie che vendono il marchio Darphin, vengono proposte delle giornate con una consulente. Si tratta di un vero e proprio trattamento al viso della durata di 30 minuti.
Oggi ho deciso di accettare e così ora vi spiego in cosa consiste.
Prima di iniziare con il racconto, vi spiego la filosofia Darphin perché è davvero interessante. Questo marchio prestigioso, venduto solo nelle farmacie concessionarie, affonda le sue radici nella Parigi del 1958 grazie al suo fondatore Pierre Darphin, esperto fisioterapista che in quell'anno apre il suo istituto di bellezza e la sua prima linea cosmetica a base di estratti di piante e di oli essenziali puri. Tutto ruota intorno all'aromaterapia.
Anche il trattamento in farmacia risulta basato sulla percezione degli aromi, dal momento che i prodotti Darphin sono delicatamente profumati avendo al loro interno estratti naturali ed olii essenziali.
I prodotti utilizzati dall'estetista sono stati: latte detergente Intral (per pelli sensibili), maschera alla Camelia, tonico Intral, siero lifting palpebre e crema occhi Stimulskin, siero Arovita e fluido Arovita (trattamento antirughe), fondotinta correttivo Melaperfect (una BB cream).
La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è che il trattamento è veramente rilassante e la tecnica di applicazione dei prodotti davvero piacevole. Infatti per ogni trattamento c'è una tecnica specifica di applicazione che si basa sulla pressione di punti specifici per attivare il linfodrenaggio e stimolare i tessuti.
Insomma è stato molto interessante e piacevole... da provare assolutamente!!!
I prodotti poi sono di ottima qualità, quindi sono uscita con una pelle davvero più luminosa e riposata.
Ho fatto anche degli acquisti dei quali vi farò la review più avanti.... so stay tuned....


Nessun commento:

Posta un commento