venerdì 15 febbraio 2013

MAYBELLINE COLOR TATTOO


Oggi ho fatto acquisti!!! Dopo aver provato "endeless purple", il mio primo color tattoo 24 hr, ho deciso che dovevo assolutamente provarne altri. Così ho fatto incursione nel negozio più vicino e... mi sono fatta prendere la mano, tanto per cambiare, eheh! Ho fatto incetta di colori ed ho preso tutti quelli disponibili sull'espositore!! Ma andiamo con ordine, con la descrizione dei colori:
-"immortal charcoal" un bel grigio argento con un finish leggermente metallizzato, ma assolutamente portabile
-"turquoise forever" turchese con microglitter argentati
-"permanent taupe" tortora dal finish matte -"always green" verde smeraldo anche questo con un finish direi matte... anche se ha comunque qualche microglitter, ma sono quasi impalpabili. Il viola mi è piaciuto molto e sono sicura che anche questi non mi deluderanno, perché sono molto versatili. Si possono infatti usare come base di un ombretto in polvere,al posto del paint pot di mac (painterly) che uso ormai da molti anni oppure si possono usare da soli come ombretti in crema quando si va un pò di fretta!

Non mi sono però accontentata dei color tattoo ed ho dovuto anche provare il waterproof gel eyeliner di rimmel. Io vado matta per gli eyeliner in gel, perché non si trasferiscono sulla palpebra mobile e rimangono perfetti anche se fa molto caldo. Alla prima applicazione mi è sembrato molto scrivente e fluido e anche il pennellino che c'è nel tappo mi sembra abbastanza buono... anche se so già che userò sempre il pennello angolato di kiko.
Per finire ho acquistato anche il mascara vamp di pupa, color marrone scuro: l'applicatore non mi  ispira molto... vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento