martedì 16 aprile 2013

DIOR ADDICT gloss be iconic

Sabato ho fatto un giretto in una profumeria Beauty Star e quando mi sono avvicinata all'espositore Dior, mi sono subito balzati agli occhi i nuovi gloss Addict. Anni fa ne avevo preso uno, il n.236 un salmone delicato con microglitter, e l'ho adorato così tanto che ho deciso di prenderne un altro nonostante il prezzo (€26,00).
 Ho acquistato il n. 453 Dolly Pink un bel rosa con microglitter effetto scintillante. Sono disponibili ben 24 tinte con 3 effetti diversi: scintillante, puro o perlato e sono tutti bellissimi.
La prima cosa che mi ha colpito di questi gloss è sicuramente il packaging molto elegante ed accattivante, è un bellissimo oggetto da tenere in borsetta ;)
Questi gloss mi piacciono tanto perché durano a lungo e l'effetto lucido è ... incredibilmente lucido. Il pennellino consente un'applicazione precisa, dovete però stare attente a non piegare le setole quando chiudete il gloss altrimenti non riuscirete più a far tornare in forma la setola piegata.
Un' altra caratteristica che mi piace molto è il fatto che non ha una profumazione/gusto intenso, anzi quasi non si percepisce al contrario di certi lipgloss che sono nauseanti da quanto profumano.
L'unico vero difetto che trovo è il fatto che con il caldo tende a sciogliersi un pò, quindi dovete stare attente a pulire bene il flacone per evitare che fuoriesca un pò di prodotto.
Pro: durata e brillantezza e varietà dei colori
Contro: prezzo


 

5 commenti:

  1. Questi di Dior sono i miei gloss preferiti, anche se ultimamente se la battono con le lacche di Ysl che però è un altro tipo di prodotto.. L'unica cosa che non condivido è di far uscire ogni stagione colori nuovi che spesso sono ripetizioni o quasi non si distinguono da altri.. ma vabbè, quelle son scelte di marketing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono le tinte di Ysl, però in primavera e estate preferisco i gloss.
      Per quanto riguarda i colori, hai ragione assomigliano molto a quelli delle stagioni passate... ma Dior fa colori più o meno classici, che gira e rigira sono sempre quelli!

      Elimina
  2. Adoro questi gloss. Complimenti per il blog. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me su www.pinkfard.blogspot.com Ti aspetto! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, grazie!! Ricambio con piacere

      Elimina
  3. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/peacock-feathers.html

    RispondiElimina