lunedì 13 maggio 2013

ASSOLUTAMENTE NO!!!

DEBBY GEL PLAY
Ho acquistato qualche settimana fa il n.01 So Chic, il classico dupe di Particuliere di Chanel. Mi incuriosiva non tanto il colore (anche perché ne ho a bizzeffe, compreso quello di Chanel), bensì la sua texture: dovrebbe avere un finish "ultraglossy"...
Che dire... quest'effetto extra shine non l'ho minimamente visto, inoltre il pennello chiamato easybrush è scomodissimo altro che easy!!
Gli ho voluto dare diverse chance, ma non ha mai rispecchiato le mie aspettative. Anche la tenuta è pessima, senza top coat il giorno dopo è già scheggiato, con il top coat resiste giusto 1/2 giorni in più.
Forse è il colore che non rende... se qualcuna di voi ha provato altri colori, mi faccia sapere,sono proprio curiosa.
Baci♡♡♡

3 commenti:

  1. Ciao Francesca..ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di Kreattiva..e da oggi sono una tua nuova Followers e ti seguo con molto piacere !^_^...Ciao...!!!

    RispondiElimina
  2. peccato sia così brutto, il colore non sembra malaccio! ti seguo volentieri, se vuoi passa dal mio blog (desiDerimakeup.blogspot.it)! ciao!

    RispondiElimina
  3. Non gli ho ancora provati, ma volevo prenderne uno anche io!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina