lunedì 25 febbraio 2013

TENDENZE MAKE-UP

Ecco le tendenze del make-up per la primavera 2013.
Sfogliando le riviste ho scelto le proposte delle maison (DolceGabbana, Armani, Chanel, Dior) che mi  sono piaciute di più, cioè quelle che di sicuro cercherò di riproporre, ovviamente rendendole portabili.
 
Il primo look è quello proposto da Dolce&Gabbana: un make-up solare e sexy, con un incarnato colorito grazie all'utilizzo di un blush caldo che scalda le guance. Per gli occhi invece, palpebre luminose e l'immancabile eyeliner nero.



Questo è la proposta di Armani: anche qui troviamo un incarnato sano, solare e il focus è sugli occhi. Si può vedere il solito tratto di eyeliner nero, che però qui si accompagna ad un' altra riga di eyeliner turchese per un effetto più moderno. Per smorzare i toni si accompagna il tutto con ombretti taupe o champagne.
 
 
 
 
Chanel propone colori metallici, il silver imperversa e poi di nuovo eyeliner nero abbinato alla matita nero all'interno dell'occhio. Anche qui le labbra sono illuminate da un gloss rosato.
 
 
 

Il look di Dior è ricco di colori floreali: verde, viola, azzurro. Ovviamente la versione da sfilata è la meno portabile tra le 4 proposte, però se si eliminano gli strass...
 
 
Il fil rouge che lega i 4 look è decisamente l'eyeliner e il gloss, che questa primavera per me saranno un must have!!
 

1 commento:

  1. non vivo senza eyeliner quindi questa stagione sarò à la page!! comunque con la primavera abbiamo tutte voglia di colore

    RispondiElimina